12 novembre, Giornata della ricerca IZSLER

Il 12 novembre si terrà la Giornata della ricerca dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia ed Emilia-Romagna (IZSLER). E’ l’occasione di presentare i risultati delle attività specifiche della ricerca corrente finanziata dal Ministero della Salute e i loro risvolti applicativi in tutti settori della Sanità Pubblica Veterinaria. Quest’anno la giornata sarà tenuta interamente on line sulla piattaforma di Formazione a Distanza e i relatori si alterneranno sia dall’aula Gualandi della Sede Centrale, sia dalle loro postazioni presso le Unità Territoriali della Lombardia e dell’Emilia-Romagna.

Parteciperanno dalle rispettive sedi un rappresentante del Ministero della Salute e i veterinari regionali delle due regioni di competenza.

Verranno presentate le ricerche concluse nell’anno 2019 in tutti settori di attività dell’IZSLER: la sanità, il benessere animale, la sicurezza alimentare.

La giornata di formazione è accreditata ECM. Si può procedere alla iscrizioni sul Portale Formazione (http://formazione.izsler.it/).

L’accesso al corso sarà possibile sia tramite il portale che tramite il sito https://fad.izsler.it con autenticazione tramite mail. L’evento sarà registrato.