Aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance dell’IZSLER  – 2023

Aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance dell’IZSLER  – 2023

L’Istituto Zooprofilattico della Lombardia ed Emilia-Romagna persegue da molti anni lo sviluppo e il costante miglioramento del “Ciclo di Gestione della Performance” stabilendo il necessario collegamento tra la valutazione della performance organizzativa e individuale.

In ottemperanza al D.L. 80/2021 e s.m.i. il “Piano della Performance” è stato recentemente sostituito dal “Piano Integrato di Attività e Organizzazione” (PIAO).

Le novità normative del D.L. 80/2021 hanno reso necessario l’aggiornamento del Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance (SMVP), funzionale a favorire un miglioramento in termini di efficienza, efficacia e qualità delle prestazioni erogate, inconsiderazione degli impatti legati al Valore Pubblico e all’entrata in vigore del nuovo CCNL Comparto Area Sanità 2019 -2021,

Per garantire la massima efficacia dell’applicazione del Sistema e la piena consapevolezza da parte di tutti i soggetti coinvolti, il presente SMVP è  pubblicato sul sito dell’Istituto, nella sezione Amministrazione Trasparente al seguente link: https://trasparenza.izsler.it/docForward.jsp?idDoc=2891, a disposizione per la lettura da parte di quanti possano essere interessati.