CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’ADOZIONE DEL PTPCT DELL’IZSLER 2021-2023

È pubblicato in consultazione per un periodo di 15 giorni consecutivi lo schema del PTPCT dell’IZSLER per il triennio 2021-2023. Il Piano definitivo, nel rispetto dei termini come prorogati dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, sarà adottato dall’IZSLER entro il prossimo 31 marzo.
Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento di qualunque soggetto interessato e nella consapevolezza che qualsivoglia contributo possa aiutare a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi, l’IZSLER invita tutti i portatori di interesse (professionisti, collaboratori, cittadini, operatori pubblici e privati, associazioni ed organizzazioni, etc.) a presentare osservazioni e/o proposte di integrazione allo schema in consultazione entro le ore 16,00 di lunedì 16 marzo 2021.
Le relative comunicazioni potranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: maria.zecchi@izsler.it e dovranno contenere i seguenti dati identificativi: nome e cognome, indirizzo ed ente/associazioni/organizzazione di appartenenza dell’interessato.
Il Piano posto in consultazione è stato predisposto con il coinvolgimento di tutti gli attori interni del sistema di prevenzione della corruzione. Con il PTPCT 2021-2023, il percorso avviato con il Piano 2020-2022 è stato completato e tutti i processi sono stati mappati in applicazione della nuova metodologia introdotta dall’allegato n.1 al PNA 2019.
Come richiesto dal PNA 2019, lo schema in consultazione è stato esaminato e valutato favorevolmente in via preliminare dal Consiglio di Amministrazione, quale organo di indirizzo, nella seduta del 1° marzo 2021.
L’IZSLER ringrazia sin da ora tutti i soggetti che vorranno offrire il proprio contributo

Schema PCTP 2021 -2023

Allegato  A – Processi sanitari

Allegato B – Processi amministrativi : Controllo di gestione; Formazione; Sistemi Informativi; U.O. Tecnico Patrimoniale; U.O. Affari Generali e Legali; Progetti di Ricerca; U.O. Gestione Risorse Umane; Gestione Servizi Contabili; U.O. Provveditorato Economato e Vendite

Allegato C – Obblighi di pubblicazione

Allegato D – Misure obbligatorie anno 2021

Allegato E – Codice di comportamento