CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’ADOZIONE DEL PTPCT DELL’IZSLER 2022-2024.

È pubblicato in consultazione sino al 24.1.2022 lo schema del PTPCT dell’IZSLER per il triennio 2022-2024. Il Piano definitivo, nel rispetto dei termini come prorogati dall’Autorità Nazionale Anticorruzione, sarà adottato dall’IZSLER entro il prossimo 31 gennaio.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento di qualunque soggetto interessato e nella consapevolezza che qualsivoglia contributo possa aiutare a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi, l’IZSLER invita tutti i portatori di interesse (professionisti, collaboratori, cittadini, operatori pubblici e privati, associazioni ed organizzazioni, etc.) a presentare osservazioni e/o proposte di integrazione allo schema in consultazione entro venerdì 24 gennaio 2022.

Le relative comunicazioni potranno essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: maria.zecchi@izsler.it e dovranno contenere i seguenti dati identificativi: nome e cognome, indirizzo ed ente/associazioni/organizzazione di appartenenza dell’interessato.

Il Piano posto in consultazione è stato predisposto con il coinvolgimento di tutti gli attori interni del sistema di prevenzione della corruzione.

L’IZSLER ringrazia sin da ora tutti i soggetti che vorranno offrire il proprio contributo.

Il RPCT

Maria Zecchi

per comodità si allegano i documenti citati:

Schema PTPCT 2022-2024

Allegato A Processi sanitari

Allegato B Processi amministrativi (suddivisi per struttura)

U.O. Affari Generali e Legali

Direzione

Formazione, Biblioteca, Comunicazione

U.O. Provveditorato Economato e Vendite

Sistemi Informativi

U.O. Tecnico Patrimoniale

U.O. Gestione delle Risorse Umane e Sviluppo Competenze

Gestione Servizi Contabili

 

Allegato C Misure generali e/o obbligatorie anno 2022

Allegato D Elenco obblighi di pubblicazione

Allegato E Codice di Comportamento