Mobilità sostenibile a Brescia, una dipendente IZSLER tra i premiati

Mobilità sostenibile a Brescia, una dipendente IZSLER tra i premiati

Nella Sala del Consiglio comunale di Palazzo Loggia, questo giovedì mattina, sono stati premiati i vincitori estratti tra i partecipanti all’iniziativa “Vieni al lavoro sostenibile”, alla presenza dell’assessore alle Politiche della Mobilità Federico Manzoni e del Mobility Manager Nadia Bresciani.
Il concorso, inserito nel palinsesto delle manifestazioni previste nel corso della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, ha registrato l’adesione di numerose realtà lavorative cittadine, per un totale di 44 aziende partecipanti.
Nell’edizione 2022 della Settimana Europea, che si è svolta dal 16 al 22 settembre scorsi, sono stati registrati 1.568 spostamenti sostenibili da parte dei dipendenti delle aziende partecipanti: 792 in bicicletta, 350 in metropolitana, 199 a piedi, 111 in autobus e 116 in treno.

Il concorso, inserito nel palinsesto delle manifestazioni previste nel corso della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, ha registrato l’adesione di numerose realtà lavorative cittadine, per un totale di 44 aziende partecipanti.
Per i partecipanti all’iniziativa sono stati messi in palio 14 premi, gentilmente offerti da A2A, Poliambulanza, Arriva Italia, Brescia Mobilità, Banca Valsabbina, CFP Zanardelli, Cembre e Brescia Musei, e consistenti in un viaggio per due persone, un check-up completo, un buono per l’acquisto di una bicicletta presso Decathlon, tre biciclette, tre borse contenenti utensili per il bricolage, un buono per acquisto prodotti da forno, due abbonamenti mensili alla rete del trasporto urbano e due Desiderio Card per i musei cittadini.

Tra premiati Marina Petissi del Servizio Formazione, Biblioteca, Comunicazione di IZSLER

 

News da Quibrescia.it