Modalità di consegna dei materiali alla sede centrale di IZSLER

Accettazione Izsler

Sono state introdotte e saranno operative dal 01 febbraio 2021 alcune modifiche nella consegna dei materiali alla Accettazione centralizzata della Sede Centrale di Brescia dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia ed Emilia-Romagna.

La consegna alla portineria, al di fuori dell’orario di apertura dei laboratori, di qualsiasi materiale da sottoporre ad analisi, indirizzato ai laboratori della Sede, ivi compresi gli animali d’affezione per esame anatomo-patologico, avverrà ESCLUSIVAMENTE mediante l’utilizzo della propria tessera sanitaria che permetterà di tracciare l’accesso alle celle frigorifere individuate per il deposito dei campioni.

Le altre modifiche riguardano in particolare la consegna delle spoglie degli animali d’affezione per incenerimento che non potranno essere più consegnate oltre l’orario di servizio. L’accettazione dei materiali con la specifica motivazione dell’incenerimento avverrà ESCLUSIVAMENTE durante l’orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 16.

Le modalità di consegna dei campioni sono reperibili alla pagina : Conferimento campioni: istruzioni e modulistica